Chiedilo all'archivista

> Se conosci già come funziona, vai al modulo di richiesta.

A chi rispondiamo?
Il servizio è aperto a tutti.  Per inviare una richiesta puoi compilare il modulo o scrivere all'indirizzo e-mail bim.archivi@comune.imola.bo.it.

A cosa rispondiamo?
A brevi richieste sui servizi, sui fondi archivistici e sugli inventari; a richieste di individuazione e completamento di segnature archivistiche.

In quanto tempo rispondiamo?
Entro cinque giorni lavorativi.

A cosa non rispondiamo?
A ricerche complesse (in questo caso si consiglia la ricerca in sede)

Ai sensi dell'art.13 ss. del Regolamento UE 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati personali), informiamo gli utenti che i dati personali sono raccolti e trattati solo per soddisfare la richiesta e non saranno comunicati né forniti ad altri. I dati sono raccolti e registrati su supporti automatizzati e cancellati o trasformati in forma anonima dopo aver adempiuto le finalità prefissate. L'invio dei dati è facoltativo, ma necessario per soddisfare la richiesta. Le domande e le risposte potranno essere pubblicate sul sito della Biblioteca, in forma anonima. Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Imola, il responsabile della protezione dei dati personali è la società Lepida SpA. Il Comune di Imola assicura l'esercizio dei diritti previsti dal Capo 3 del Regolamento Europeo sulla privacy.

Links:

versione stampabile