Chiedilo all'archivista

> Se conosci già come funziona, vai al modulo di richiesta.

A chi rispondiamo?
Il servizio è aperto a tutti.  Per inviare una richiesta puoi compilare il modulo o scrivere all'indirizzo e-mail bim.archivi@comune.imola.bo.it.

A cosa rispondiamo?
A brevi richieste sui servizi, sui fondi archivistici e sugli inventari; a richieste di individuazione e completamento di segnature archivistiche.

In quanto tempo rispondiamo?
Entro cinque giorni lavorativi.

A cosa non rispondiamo?
A ricerche complesse (in questo caso si consiglia la ricerca in sede)

La informiamo che, ai sensi dell'art.13 D.LGS 196/2003, i dati personali sono raccolti solo per soddisfare la richiesta. I dati sono raccolti e registrati su supporti automatizzati e cancellati o trasformati in forma anonima dopo aver adempiuto le finalità prefissate. L'invio dei dati è facoltativo, ma necessario per soddisfare la richiesta. I dati personali forniti non saranno né comunicati né forniti. Le domande e le risposte potranno essere pubblicate sul sito, in forma anonima. Il titolare del trattamento dei dati personali è Comune di Imola Responsabili del trattamento i Direttori dei Settori interessati. Il Comune di Imla assicura l'esercizio dei diritti previsti dal Titolo II del Codice della Privacy.

Links:

versione stampabile